A Casalotti, apertura del comitato di Piazza Ormea!
Casalotti ha bisogno di un'attenzione permanente. Per questo, insieme a Roberto Gualtieri e Sabrina Giuseppetti Presidente Municipio XIII, abbiamo aperto un comitato a Piazza Ormea che sarà a disposizione dei cittadini e di tutte le forze politiche e sociali della coalizione di centrosinistra.
Con grande umiltà, abbiamo ascoltato i residenti e proposto alcune idee.
Ci batteremo insieme a tutti i rappresentanti del centrosinistra per portare fin qui la Metro A da Battistini e, nell'attesa rafforzare le linee, chiederemo un collegamento diretto e quotidiano fino a Termini.
Ci batteremo per realizzare la scuola superiore oggi assente nel territorio, rendere finalmente fruibile e sicuro il Parco della Cellulosa e garantire un’adeguata manutenzione e messa in sicurezza delle strade.
Il nostro obiettivo è restituire un punto di riferimento per tutti gli elettori di centrosinistra del territorio.
Come eletto in Parlamento, mi impegno a organizzare tutte le settimane un incontro a Casalotti per monitorare tutte le istanze e lo stato dell’arte delle nostre proposte.
Una battaglia che questo territorio può vincere facendo squadra e giocando insieme, come sono riusciti a vincere ieri a Fiuggi nella prima partita della stagione gli splendidi ragazzi del Montespaccato Calcio, realtà modello di polisportiva sottratta a un clan mafioso e data in gestione a un ente pubblico dalla Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti.
Noi ci siamo e metteremo tutto il nostro impegno.
Per Roma. E tutti noi.
Comments