Al Circolo PD Casalotti per portare avanti il nostro impegno quotidiano per fermare la strage sulle strade e per cambiare il Codice della Strada
Una scia di sangue inarrestabile. La drammatica serie di scontri stradali mortali che sta attraversando il nostro Paese, da nord a sud, è un un grido di dolore che non può rimanere inascoltato.
Al PD Circolo Casalotti Casal Selce Castel di Guido per portare avanti il nostro impegno quotidiano per fermare la strage sulle strade e per cambiare il #CodicedellaStrada, voluto dal Ministro Salvini e votato alla Camera dalla maggioranza di destra: una riforma che non tiene conto delle richieste delle associazioni e dei familiari delle vittime, non affronta la questione della velocità e del rispetto delle regole attraverso nuove tecnologie, limita i poteri dei Sindaci, non apre alla formazione permanente di chi guida e non introduce i dispositivi per salvare vite umane dagli angoli ciechi dei mezzi pesanti.
Grazie al segretario del Circolo PD Casalotti Enrico Granata, a Silvia Bellincioni e a tutte le democratiche e i democratici che hanno partecipato a questo importante confronto ricco di spunti e proposte utili. Ora nelle Istituzioni la palla è passata al Senato, ma la nostra battaglia sul territorio continua ogni giorno.
Comments