top of page

Approvato Odg per scorrimento graduatorie: il nostro impegno continua atto dopo atto, voto dopo voto

Non facciamoci illusioni.


Non è la prima volta che, in questa legislatura, riusciamo a far approvare in Aula un ordine del giorno anche con il voto favorevole della maggioranza. Purtroppo, però, la piena attuazione degli indirizzi del Parlamento dipende sempre dal Governo, poiché gli ordini del giorno sono impegni che spetta poi a quest'ultimo mettere in pratica.


Tuttavia, considero un segnale importante il fatto che, durante la votazione del #ddlricostruzione post-calamità, tutta la Camera abbia approvato la mia proposta per reclutare il personale necessario ai Comuni per rafforzare e rinnovare le amministrazioni, mediante lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici in corso di validità.


Il nostro impegno per le convenzioni, per lo scorrimento e per le proroghe delle graduatorie continua, atto dopo atto, voto dopo voto: lottiamo ancora per aprire le porte a risorse preparate e qualificate, che da troppo tempo aspettano di poter dare il proprio contributo per offrire servizi migliori a cittadine e cittadini.





Comments


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page